Passa al contenuto principale
Topic: Help Assicurazione Marsh FMI (Letto 1015 volte) Topic precedente - Topic seguente

Help Assicurazione Marsh FMI

Buongiorno a tutti. Ho rilevato un problema e probabilmente sono io che non ho ancora capito come devo fare per procedere ad assicurare la mio moto con Marsh. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti comprensivi di nr. tessera fmi, residenza, ecc.ecc., mi appare la schermata con la quale mi viene detto che la mia moto non è stata trovata. Ho provato a contattarli telefonicamente e dopo un tempo lunghissimo mi hanno finalmente risposto dicendomi che per l'attivazione della polizza devo per forza farla online.
C'è qualcono che saprebbe spiegarmi cosa posso e devo fare per poter assicurare questa moto con Marsh atteso che non sono ancora iscritto al registro storico? Grazie a chi potrà rispondermi

Re:Help Assicurazione Marsh FMI

Risposta n. 1
Buongiorno a tutti. Ho rilevato un problema e probabilmente sono io che non ho ancora capito come devo fare per procedere ad assicurare la mio moto con Marsh. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti comprensivi di nr. tessera fmi, residenza, ecc.ecc., mi appare la schermata con la quale mi viene detto che la mia moto non è stata trovata. Ho provato a contattarli telefonicamente e dopo un tempo lunghissimo mi hanno finalmente risposto dicendomi che per l'attivazione della polizza devo per forza farla online.
C'è qualcono che saprebbe spiegarmi cosa posso e devo fare per poter assicurare questa moto con Marsh atteso che non sono ancora iscritto al registro storico? Grazie a chi potrà rispondermi
Bhè, mi pare che ti sei risposto da solo (evidenziato in grassetto nel tuo testo)
Immagino che vuoi attivare la polizza Marsh per beneficiare del basso costo assicurativo ma devi sapere che per aderire a quella convenzione requisito fondamentale è non solo il tesseramento alla F.M.I. (cosa che a quanto dici è già in essere ) ma anche e sopratutto avere la moto iscritta al Registro Storico. Senza quest'ultima non trovano la tua moto nei lori elenchi e non puoi proseguire.
Se hai già attivato la procedura di iscrizione al registro devi solo attendere che si concluda con esito positivo e a quel punto ricevi il certificato riportante un numeretto che ti servirà per aderire alla convenzione Marsh

Re:Help Assicurazione Marsh FMI

Risposta n. 2
Grazie per la risposta. Mi sa che per usufruire di questa assicurazione dovrò aspettare dopo l'estate. Un saluto