Passa al contenuto principale
Topic: complimenti Raul (Letto 138 volte) Topic precedente - Topic seguente

complimenti Raul

Complimenti al nostro Raulytosniper che per numero di post effettuati è il primo della storia degli hawkfriend ad essere stato "promosso" a Hawkfriend eroico

clap

:ykes:

a 3000 post lo promuoviamo a Falco della Notte Imperiale ?

oppure Real Faggiano notturno o 
....

Re:complimenti Raul

Risposta n. 1
 clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  COMPLIMENTI RAUL clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap  clap

FdN  :lamp:  :lamp:

Risposta n. 2
io non o capito  :dubbio: ma ti dico brrao raul  :lamp:  :lamp:  :lamp:  :lamp:

Risposta n. 3
io non o capito  :dubbio: ma ti dico brrao raul  :lamp:  :lamp:  :lamp:  :lamp:
ti spiego subito: sono diventato un "Hawkfriend eroico" perchè da quando abbiamo aperto il forum ho sparato cazzate
in continuazione, la prova di ciò? ho scritto più di  2.000 post sul forum!!! , tu sei a quota 1.100, non ti manca tanto! :))  :))

Risposta n. 4
900 cazzate?? :think2:  :banana:  :banana:

Risposta n. 5
ti spiego subito: sono diventato un "Hawkfriend eroico" perchè da quando abbiamo aperto il forum ho sparato cazzate
in continuazione, la prova di ciò? ho scritto più di  2.000 post sul forum!!! , tu sei a quota 1.100, non ti manca tanto! :))  :))

Con la precedente versione era possibile vedere, a seconda del numero dei post inseriti, se si era pollastro, galletto, falco etc., con questa nuova versione come si fa a vedere?
Inoltre segnalo che con questa versione a differenza della precedente non è possibile vedere dall'interno di un topic chi è on line, era una funzione utile.

Non serve a granché questo post ma fa progredire verso l'eroismo anche me  love  :giggle:

In ogni caso complimenti Raul (ma ti tallono, guardati le spalle)  :cin:   :D

Risposta n. 6
Bravo Raül,sei entrato nel nuovo millennio! :stayontopic:  :biker:
Giovanni

Risposta n. 7
Con la precedente versione era possibile vedere, a seconda del numero dei post inseriti, se si era pollastro, galletto, falco etc., con questa nuova versione come si fa a vedere?
sul PC a sinistra dello schermo si vede la immagine di profilo, appena sopra c'è scritto il nome utente, a destra
del nome utente si vede un triangolino con il vertice verso il basso, posando il cursore del mouse su questo triangolo 
si aprono tutte le informazione dell'utente, sullo smatphone invece il nome utente appare a destra, toccandolo
si appare la finestra.

Risposta n. 8
Per sapere chi legge e cosa legge devi cliccare qui:
X

Risposta n. 9
sul PC a sinistra dello schermo si vede la immagine di profilo, appena sopra c'è scritto il nome utente, a destra
del nome utente si vede un triangolino con il vertice verso il basso, posando il cursore del mouse su questo triangolo 
si aprono tutte le informazione dell'utente, sullo smatphone invece il nome utente appare a destra, toccandolo
si appare la finestra.
Sapevo già,  io ho chiesto altro
Nella vecchia versione, da smartphone e da pc era uguale, c'era un riquadro laterale che riportava il nome utente, cliccabile per accedere al profilo, e subito sotto era riportato lo status di pollastro, galletto, falco etc.
In questa nuova versione questa caratteristica è scomparsa, per vedere lo status l'unica è andare nel profilo di un utente.
In più, caratteristica che manca in questa versione, un pallino verde consentiva, da dentro un topic, di sapere se gli utenti che avevano postato in quel topic erano on line in quel momento.

Per sapere chi legge e cosa legge devi cliccare qui....
Questa caratteristica è rimasta tale e quale a prima

Risposta n. 10
beh sono solo dettagli trascurabili, non si può fare una frittata senza rompere qualche uovo  :coffee:

Risposta n. 11
Purtroppo cambiare è stata una scelta obbligata. Molti forum storici si sono fermati ed altri stanno lavorando per "migrare".

La versione mobile è un pochino diversa per ottimizzare gli spazi, su quella desktop basta cliccare su una freccetta vicino al nome utente.

Ormai è fatta, non avevamo grosse alternative, guardiamo avanti  :up: