Passa al contenuto principale
Topic: QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi (Letto 7761 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:QUATTRO CHIACCHERE: Topic delle chiacchiere tra di noi

Risposta n. 420
Mi piacciono molto le nighthawk modificate, ultimamente però ho visto una serie di queste lavorazioni che mi
lascino perplesso, sembrano delle moto smembrate più che delle raser cafe e su questo argomento credo ci sia
un pochino di confusione nel senso che non è sufficiente levare tutte le plastiche e verniciare le parte "luccicanti"
di nero per avere una trasformazione ben riuscita, bisogna mettersi bene in testa che per iniziare i lavori servono
parecchi soldi, più un programma ben definito in mano di un vero professionista del settore, non c'è posto alla
improvvisazione perché si rischia di fare danni, guardate qui che disastro:

https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-nighthawk-650-cafe-racer-1985-lodi-272998452.htm

Risposta n. 421
PIENAMENTE D'ACCORDO poi questa che ai messo è insulsa

Risposta n. 422
Da questo sabato 2 febbraio, guidare senza patente non sarà più un reato, la nuova normativa prevede la
depenalizzazione del reato di guida senza parente previsto dal Codice della Strada, il reato quindi diventa
illecito amministrativo punito con la sanzione del pagamento di una somma da 5 mila a 15 mila euroni,
cosa vuol dire? se puoi pagare puoi anche guidare, senza falsi moralismi credo che non "poveracci" siamo
discriminati ogni giorno di più  :facepalm:

Risposta n. 423
maaaaaa va in mo......... ;D  :D

Risposta n. 424
Qui, per una maggiore visibilità, riporto le iscrizione al nostro Moto Club negli anni.

Anno 2015 --> 22 iscritti
Anno 2016 --> 32 iscritti, di cui 24 anche FMI
Anno 2017 --> 37 iscritti, di cui 31 anche FMI
Anno 2018 --> 64 iscritti, di cui 40 anche FMI
ad oggi 31/01/2019
Anno 2019 --> 39 iscritti, di cui 28 anche FMI

Risposta n. 425
dovè la sezione dove si vedono tutti gli iscritti?

Risposta n. 427
grazie si vede che sono uno che naviga, era solo per vedere se cera un certo roberto rossi di ariccia che o sentito nominare qualche volta da savi.tutto è nato perchè un amico lo a visto su facebook con il falchetto :lamp:

Risposta n. 428
Il mitico giallorosso già "schierato" allo stadio Olimpico.

Eccolo :
X

Risposta n. 429
Forza lupi.....

Risposta n. 430
cià la sciarpa che ci sia freddo? :hallo:

Risposta n. 431
ormai sono passati 15 giorni ma dopo il 1-7 con la Fiorentina al posto di Aurelio sarei ancora sotto terra
mica allo stadio  :facepalm: 

Risposta n. 432
La Magggica non si discute. Si ama.
E ieri ne abbiamo avuto conferma.

Risposta n. 433
raul per domenica preparati

Risposta n. 435
trova naltra scusa dai

Risposta n. 436
 :boh:  cosa posso dirti? gira cosi, sono sicuro che per domenica sto meglio ma comunque non vado a girare in moto :-[

Risposta n. 437
allora gira in giostra :D

Risposta n. 438
X

La corte di Cassazione interviene in difesa degli utenti della strada, dando la corretta interpretazione delle norme contenute nel Codice della Strada. Affinché una multa fatta da un autovelox sia valida e non contestabile non basta che la postazione con l’apparecchio di controllo, posizionata a bordo strada, sia preceduta dal cartello di segnalazione previsto dalla normativa ma è necessario che il dispositivo e la pattuglia, presente sul posto, siano ben visibili dagli automobilisti che con i loro veicoli procedono sulla carreggiata.
VISIBILITÀ — Nel caso in questione, relativo a una contravvenzione elevata con un apparecchio di controllo della velocità in dotazione alla polizia stradale, il Tribunale aveva accertato che il cartello di avviso della postazione era stato posto a distanza regolamentare ma non aveva valutato la visibilità del dispositivo e della pattuglia. La Cassazione ha ricordato come “la norma specifica che `le postazioni di controllo (...) per il rilevamento della velocità devono essere (...) ben visibili´ e la necessaria visibilità della postazione di controllo per il rilevamento della velocità quale condizione di legittimità dell’accertamento, con la conseguente nullità della sanzione in difetto di detto requisito, è stata da ultimo affermata anche da questa Corte”.L’assenza di tale verifica rende quindi impugnabile la multa.

Risposta n. 439
ma quanti impugnano la multa fanno ricorso su 100 forse 10 io li o visti che si mettono nascosti loro la macchina e laffare delle sorprese

Risposta n. 440
c'è un modo per mettere le foto diciamo tutte assieme senza mandarle una a una?

Risposta n. 441
c'è un modo per mettere le foto diciamo tutte assieme senza mandarle una a una?
certo!, si può fare, devi selezionare tutte le foto poi il sistema le carica, se sono tropo grandi supera il limite stabilito e fa errore
ovviamente sto parlando di computer, con lo smartphone devo provare perchè non l'ho mai fatto
X
X
X
X
X
X

Risposta n. 442
Funziona in maniera molto simile anche con il cellulare 📱

Risposta n. 443
ci provo anche se lo già fatto ma cima come sono.......

Risposta n. 444
 sono talmente una cima che se non ci foste voi sarei ancora nelle capanne. era così semplice! :facepalm:

Risposta n. 445
Ma va la sei un grande.  :cinque: 

Risposta n. 446
ma quanti impugnano la multa fanno ricorso su 100 forse 10 io li o visti che si mettono nascosti loro la macchina e laffare delle sorprese

Purtroppo spesso non abbiamo la forza e la Voglia di fare ricorso, anche perchè il risultato finale è incerto. Quindi quasi sempre si preferisce pagare. Di solito   chi fa ri orso è un avvocato o uno che si può fare il ri orso da solo senza dover ulterioriormente pagare anche l"intrrvento di figure terze    che ti seguano il ricorso.

Risposta n. 447
vero siamo il popolo più tartassato, anche se il più indisciplinato

Risposta n. 448
Oggi grazie alla segnalazione del ottimo ricercatore Dongua ho trovato e acquistato una batteria nuova a pochi "schei"
si tratta di una Accossato ML LFP9 al litio, speriamo sia all'altezza delle aspettative! male che vada ho speso solo €36
X

Risposta n. 449
Male che vada visto che è al litio puoi sempre collegarla al cellulare  :))