Passa al contenuto principale
Post recenti
11
Messaggi di benvenuto e saluti. / l'ultimo arrivato
Ultimo post da carboeye -
Eccomi qua, Carboeye, NH 650 1985, con le foto in ordine seguente: appena presa sulla via di casa, subito prima di consegnarla al restauratore, e poi sul ponte sollevatore prima della "chirurgia plastica ricostruttiva". Temo che prima di novembre non me la consegneranno... Man mano che mi arriveranno invierò le foto del work in progress
13
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:L'ultimissimo arrivato
Ultimo post da carboeye -
come detto sono appena arrivato e ancora non so come si mettono le foto. Ne ho fatta qualcuna il giorno che l'ho comprata ed un paio qualche giorno fa quando sono andato a vedere come procedevano i lavori...stavano ancora a zero! Ma almeno era stata messa sul ponte e quindi appena riaprono ci mettono le mani. Oggi proverò a mettere le foto prerestauro!
14
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:L'ultimissimo arrivato
Ultimo post da raulytosniper -
Sei fortunato ad avere tutta quella passione, le moto ci regalano emozioni che solo altri motociclisti capiscono veramente, attendiamo le foto nella sezione "facci vedere la tua nighthawk "  e sarebbe bello se le fai adesso prima dal restauro per mettere poi il prima e il dopo   :banana:
17
Messaggi di benvenuto e saluti. / L'ultimissimo arrivato
Ultimo post da carboeye -
Buonasera a tutti, sono appena arrivato nel gruppo.
Ho avuto la fortuna, 32 anni fa, di comprare da un amico il falco della notte 650cc che, stupidamente, dopo qualche anno ho venduto.
Mi è rimasta nel cuore, ed è l'unica di tutte le moto avute che mi abbia lasciato un vuoto grande così...
Sono passato fra moto di tutti tipi, dal corsarino 50 al Benelli 125, dal Suzuki 380 al Guzzi 750 s3, passando per Laverda, 3 Harley,  BMW, scooterini e scooteroni. Ma il falco stava sempre li, dentro la mia testa, tanto che da 4-5 anni, ogni volta che non avevo nulla da fare andavo su internet a vedere cosa ci fosse in vendita.
Alla fine, appena terminato il lockdown, è capitata lei e...il vecchio amore non si scorda mai. Detto e fatto, comprata così come stava (maluccio) con freni e frizione debolucci, qualche traccia di ruggine, pagata due soldi e immediatamente portata a via Jenner a fare il restauro totale. Non so quanto dovrò aspettare , penso almeno altri 3 mesi, e quanto mi costerà (lo immagino ma non voglio pensarci), ma quando arriverà sarà come appena uscita dal concessionario e io tornerò ragazzino nel 1988!
19
Le nostre uscite ed i raduni. / Re:Incontri Nordici
Ultimo post da Saturno5 -
Ho visto tardi il post di “FalcodiNaggio” sarei venuto volentieri, tempi troppo stretti, postato il 6 agosto per uscire il 9.
Le “osservazioni” di Pagliarello sono condivisibili, sarà per la prossima volta.
Ciao a tutti, buona gita.