Passa al contenuto principale
Post recenti
3
Messaggi di benvenuto e saluti. / Re:Nuovi iscritti al forum
Ultimo post da babicheut -
hai ragione,  sul 450 la tua altezza non è  adeguata,  forse dovresti provare la posizione sul 650, sempre che ti piaccia il modello.

Credo a questo punto che finchè non avrò un 450 o 650 dalle mie parti sui quali io possa salire per rendermi conto, non ha senso perdere uno o due gg di tempo solo per andarla a vedere.... anche se mi piace molto!
Direi che la ragione deve prevalere sul cuore... per adesso vi ringrazio di tutti i consigli, siete un bel gruppo.
6
Ultimo post da falkoblu -
Eh a me il 450 interessava , solo che sono lontano e non riesco a vederla e sederci per capire se una persona di 1,90 alla fine si trova "a terra". Altezza sella mi pare 76... l'unica che ho avuto se non sbaglio era 86 e stavo bene.
Mi pare che sia più orientata per le persone piccole.
Mi sarebbe piaciuto avere un'opinione di una persona piuttosto alta.
Dai filmati che si trovano  in rete a qualcuno sembra essere ben stretta.
hai ragione,  sul 450 la tua altezza non è  adeguata,  forse dovresti provare la posizione sul 650, sempre che ti piaccia il modello.
7
Ultimo post da babicheut -
Se prendiamo come esempio @Celio, che sarà 1,90 m. se è da solo non ha problemi, credo che quando porta qualcuno non sia comodissimo, in effetti questo modello agevola i tappeti come me che non arrivano a 1,70..... però è una moto comoda e divertente,  Che ti permette di fare il turista e anche smanettare un poco,  considerando sempre che è una moto che ha più di trent'anni.

FdN

Eh a me il 450 interessava , solo che sono lontano e non riesco a vederla e sederci per capire se una persona di 1,90 alla fine si trova "a terra". Altezza sella mi pare 76... l'unica che ho avuto se non sbaglio era 86 e stavo bene.
Mi pare che sia più orientata per le persone piccole.
Mi sarebbe piaciuto avere un'opinione di una persona piuttosto alta.
Dai filmati che si trovano  in rete a qualcuno sembra essere ben stretta.