Passa al contenuto principale
Post recenti
2
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:Frizione della 650
Ultimo post da 1950 -
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

For Honda CB650SC Nighthawk 650 1983-1985. Motorcycle Crankshaft Cam Timing Chain. Chain Adjuster. Side Stand Enlarge. Honda Rebel CMX 300 500. For 12760-26E00. For Suzuki GSF600 Bandit 1995-2004. For Suzuki GSF600S Bandit 1996-2004.
3
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:Frizione della 650
Ultimo post da 1950 -
Mentre aspetto lo stimolo giusto per spurgare un'altro po' l'impianto frizione(come da consiglio) mi domandavo se dai paraoli dell'attuatore possono entrare olio e aria dal motore.

Come si può sapere se la catena di distribuzione acquistata su internet sia quella giusta? 
8
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:Frizione della 650
Ultimo post da raulytosniper -
Non è né il grasso né il cervello che servono, ma una buona dose di esperienza che io non ho, ma cerco di fare del mio meglio senza fare troppi pasticci.
Dopo aver montato la pompa ho messo in moto. La frizione stacca meglio di prima anche se un brutto rumore di ferraglia saliva dal motore ancora freddo. Pur avendo fatto un lungo spurgo un po' dall'attuatore ma di più dalla vaschetta, la leva stacca troppo in basso. Cosa posso fare visto che non ci sono fili da tirare? Buona notte, si dice che la notte porta consigli.
potresti avere ancora dell'aria nel circuito
9
Chat (Quattro chiacchiere) / Re:Frizione della 650
Ultimo post da 1950 -
Non è né il grasso né il cervello che servono, ma una buona dose di esperienza che io non ho, ma cerco di fare del mio meglio senza fare troppi pasticci. 
Dopo aver montato la pompa ho messo in moto. La frizione stacca meglio di prima anche se un brutto rumore di ferraglia saliva dal motore ancora freddo. Pur avendo fatto un lungo spurgo un po' dall'attuatore ma di più dalla vaschetta, la leva stacca troppo in basso. Cosa posso fare visto che non ci sono fili da tirare? Buona notte, si dice che la notte porta consigli.