Passa al contenuto principale
Topic: 20.000 pieghe (Letto 6635 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

20.000 pieghe

Ho ricevuto da motoraduni.it, questo invito.

Ciao VII RADUNO AmiCX - IV RADUNO @HAWKFRIEND

Un po’ di storia
Nel 2009 si svolse la prima edizione della 20.000 Pieghe che senza ombra di dubbio ad oggi, può ritenersi la più importante manifestazione motociclistica italiana di Gran Fondo degli anni 2000.
Fu da subito un grande successo perché oltre a riunire in se i grandi valori del motociclismo quali la passione per la moto, l’avventura, la lealtà e l’amicizia, seppe anche coniugare il divertimento, l’abilità di guida e di navigazione del pilota, creando così un mix perfetto tra competizione e turismo.
Che cosa è
La 20.000 Pieghe è una gara di Gran Fondo che si svolge su normali percorsi stradali “asfaltati” aperti al traffico. Non è una gara di velocità e per vincere non serve andare forte, ma si deve essere bravi nell’individuare e seguire il corretto percorso, nel saper stare in sella e guidare per molte ore su percorsi di misto stretto, nel fare bene le eventuali prove speciali e rispettare eventuali tempi di arrivo.
Vincerà chi alla fine dei avrà fatto meglio queste cose.
Quando e dove si farà
Dal 10 al 14 Giugno 2015 si svolgerà la 7°edizione della 20.000 Pieghe , in un’area geografica compresa tra lo splendido scenario delle Alpi Bergamasche, Dolomiti Trentine e Alpi Svizzere.
Il quartier generale nel quale alloggeremo e dal quale partiremo e torneremo alla fine di ogni tappa, sarà il bellissimo Hotel Presolana sito in Castione della Presolana.
Il percorso
Il percorso formato da 3 tappe giornaliere (11-12-13 Giugno 2015) ciascuna di lunghezza variabile compresa tra i 330km ed i 430km “è segreto” e verrà svelato dall’organizzatore al partecipante solo il giorno prima di ogni tappa, tramite la fornitura di una Tabella di Marcia giornaliera. Il partecipante per scoprire il percorso dovrà riportare le indicazioni dei punti di attraversamento presenti nella Tabella di Marcia su una cartina stradale; unendo i punti definirà l’itinerario che dovrà poi seguire scrupolosamente.
Chi può partecipare
Tutti i motociclisti che amano le curve.
Si può partecipare singolarmente e/o come squadra, purchè formata da minimo 3 partecipanti.
Con quale tipo di moto
Si può partecipare con qualsiasi tipo di moto; turistica, vintage, enduro stradale, sportiva, naked, custom etc.
Perche partecipare?
Perché 20.000 Pieghe vuol dire piacere di guida, scoperta di un percorso misterioso che qualcuno ha scelto accuratamente per te, avventura, conoscenza di nuovi amici, godimento dei panorami, delle prelibatezze culinarie tipiche del luogo, sfida anzitutto con te stesso determinata dalla tua capacità di guidare per ore, di trovare il percorso corretto, di arrivare all’arrivo in orario.
Ma in ogni caso e indipendentemente da quanto sopra esposto, ricorda che la 20.000 Pieghe vuol dire prima di tutto appartenenza al mondo dei grandi valori del motociclismo quali la passione per la moto, l’avventura, la lealtà, l’amicizia, e tu con la tua partecipazione e la tua passione, non sarai un semplice iscritto, ma contribuirai a tenere vivi questi valori e a tramandarli.
 
Info
www.20000pieghe.it
Daniele Alessandrini daniele@20000pieghe.it Tel  +39 340 2849619
Manuela Verardi marketing@20000pieghe.it Tel +39 342 8824920

Ai nostri @hawkfriend dell'alto nord, potrebbe interessare?

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 1
...... :hallo:
divorzio garantito......... meglio rischiare per il raduno "biancaneve".......

buona :lamp: :lamp:

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 2
scusate il termine ma non resisto e non voglio offendere nessuno men che meno chi vi partecipa ma mi sembra che sia una cosa da fighetti

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 3
Visto che il costo di iscrizione alla 20.000 Pieghe per il Motociclista guidatore è di solo 590 €, penso che sia proprio per fighetti.

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 4
appunto :cin: :biker:

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 5
Non sono un fighetto, ma...  se avessi la mia moto, 600 carte per l'iscrizione e altre 600 in tasca,
permesso per assentarmi dal lavoro per 3 giorni, permesso di mia moglie per portare una amica a
fare un giretto in moto (mi serve la navigatrice no?) un posto dove dormire dopo l'evento perché a
tornare a casa non se ne parla... beh, io ci andrei! 
:banana:

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 6
@raul: .... ed allora anch'io mi aggrego (poi sarà più facile trovare una sistemazione e dividere i costi). Alcune premesse si possono superare guardando altri raduni. Se proprio dobbiamo farlo, allora facciamolo alla grande! Ho conosciuto Roby di Formia che è fuori come un balcone. Per il suo compleanno organizza un giro in moto e regala a tutti i partecipanti una maglietta. L'anno scorso ne aveva preparate 2.000! Poi, per chi vuole, può andare con lui in giro per l'Europa.
http://www.robytour.it/

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 7
https://www.youtube.com/watch?v=-DQvSCEpoxE
raul se l'anno prossimo ai assemblato tutti quei pezzi che ai in garasc ci facciamo 2 giorni con i nostri navigatori giu per il piacentino bobbio per vedere questi fighetti io ci sono stato e 500 euri non li spendi ti assiquro divertimento garantito :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 8
raul che ti sei offeso che non mi rispondi!comunque l'amico di savi organizza dei bei giretti e anche a buoni prezzi :biker: :biker: :biker: :biker:

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 9
E Savi è ancora più economico (45 euro per cena, pernotto, prima colazione, ...)  clap
Lascia stare il nostro grande Raul, che sta lavorando.  :up:

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 10

raul che ti sei offeso che non mi rispondi!comunque l'amico di savi organizza dei bei giretti e anche a buoni prezzi :biker: :biker: :biker: :biker:


ma quale "offeso"...  ;D , comunque credo che quando avrò la mia bella, sarò anche in grado
di organizzare i miei giretti senza dover pagare qualcuno  ^-^

 

Re:20.000 pieghe

Risposta n. 11
braaao! :cin: