Questa sezione ti permette di visualizzare tutti Visualizza post i post inviati da questo utente. N.B. puoi vedere solo Visualizza post i post relativi alle aree dove hai accesso.
Devi montarli prima di montare i carburatori, io mi sono aiutato con una pinza a becchi piatti, inserendo prima quello verso il fronte "a mano", e poi l'altro con la pinzetta, ma non è stato semplice. Comunque se non hai avuto problemi a smontare e rimontare i carburatori sei già bravo, e non dovresti incontrare difficoltà.
Chi viene da Nord Ovest e intende partire venerdì 27/5, se vuole fare il viaggio in compagnia può trovarsi al casello di Melegnano alle 11, poi raggiungiamo i Nord Est nei pressi di Parma, al ristorante il Boschetto a Fornovo di Taro alle ore 12. Visto che è preferibile prenotare, chi viene batta un colpo.
io escluderei il michelangelo non per l'hotel ma per la zona e sopratutto per il paese l'anno scorso ci sono stato a dormire una notte purtroppo dopo il bum dei anni buoni dove la gente andava alle terme ora sembra quasi abbandonato e messo anche maluccio molti hotel anno chiuso o fallito comunque mi a fatto tristezza
Ho una collega che ha passato le vacanze pasquali a Chianciano, le sue impressioni non sono state così negative, poi non so....... andrà a gusti..... a me fa ben sperare.
Penso che si riferisca al tubetto conico forato in fondo allo stelo, quello che entra nel cilindretto di alluminio e determina il passaggio dell'olio, ma credo adesso abbia risolto.
si ma bisogna essere capaci l'altro giorno sono entrato in una canaletta di terra tipo fosso non riuscivo più a uscire,comunque ci si diverte e per adesso vado per campi
Mi spiace solo di non avere più il fisico, ho girato tutte le montagne della sponda ovest del lago, e non solo.... ho dovuto cambiare un po' di manubri e parafanghi, a volte qualche ribaltatina.....
Ci siamo visti con lui e Giacomo, quindi parlo di un bel po' di anni fa, allora montava già le Busso 1 ed effettivamente aveva pochi km, poi non l'ha più usata, quindi penso siano reali.